Strumentazione all’avanguardia per la manutenzione d’impianti industriali
L’obiettivo di Tecnoservice è da sempre la completa soddisfazione del cliente. In quest’ottica il nostro compito è quello di far sì che non si verifichino fermi macchina prolungati nel tempo e che causerebbero una perdita importante sia da un punto di vista del tempo sia per quanto riguarda l’impiego di risorse.
Negli anni, grazie all’esperienza acquisita, siamo diventati un punto di riferimento per le realtà industriali presenti in provincia di Milano e nei principali centri della Lombardia. Il riconoscimento da parte dei clienti non è casuale. Infatti, per eseguire correttamente servizi quali assistenza, manutenzione e riparazione per macchine utensili, abbiamo perfezionato le tecniche di utilizzo delle nostre apparecchiature, aggiornandole costantemente con il mutare del settore.
Gli strumenti che compongono il nostro laboratorio sono certificati secondo ISO 9001 e tra i principali figurano:
- Bilanciatrici ed equilibratrici;
- Vasche a ultrasuoni;
- Vibrometri portatili;
- Altri strumenti di laboratorio per il reparto elettronico come oscilloscopi, multimetri digitali, microscopi digitali e saldatori.
La nostra tecnologia all’avanguardia assicura un un’operazione di service continuo, per garantire, inoltre, l’upgrade delle macchine utensili impiegate nei differenti impianti industriali.
Per dettagli ulteriori non esitate a contattarci.
Bilanciatrici ed equilibratrici
Le vibrazioni sono frequenti in quelle che sono le lavorazioni di asportazione del truciolo. Possono causare l’avvicinamento o l’allontanamento del pezzo in lavorazione, causando variazioni compromettenti. Le bilanciatrici e le equilibratrici che compongono la nostra strumentazione hanno l’obiettivo di valutare la presenza proprio delle oscillazioni delle macchine utensili.
Vasca a ultrasuoni
La vasca ad ultrasuoni è fondamentale per garantire il corretto lavaggio di ogni singolo componente. La tecnologia alla base permette di eliminare la presenza di ossigeno, per evitare il formarsi di ruggine.
Vibrometro portatile
Una volta montato per intero il motore, utilizziamo un vibrometro portatile ad esso collegato, per valutare l’allineamento di ogni singolo componente ed esaminare la portata delle vibrazioni.
Strumenti di laboratorio reparto eletronico
Tra i principali strumenti di laboratorio impiegati nel reparto elettronico figurano:
- Oscilloscopi;
- Multimetro digitale;
- Microscopio digitale;
- Saldatori.
Garantiamo massima professionalità e strumenti certificati secondo norma ISO 9001:2015. Per maggiori dettagli e specifiche tecniche, vi invitiamo a contattarci. Siamo attivi a Milano, provincia e in tutta la Lombardia.